Skip to main content

Andrea Tidona nuovo tecnico-commerciale Harmoniz in Sicilia

Aprile 2024

Andrea Tidona e nuovo midi-plum Croconì

Aprile, 2024

Cresce il team Harmoniz Italia, sussidiaria italiana della multinazionale sementiera Harmoniz che, a partire da aprile, accoglie Andrea Tidona come nuovo importante membro della squadra tecnico-commerciale siciliana. Tidona lascia la sua posizione di Responsabile Tecnico di una importante azienda operante nel settore della fertilizzazione e si aggiunge al team Harmoniz, portando con sé con un bagaglio di esperienze quasi ventennale.

“In questa nuova posizione” afferma Tidona in relazione alla sua recente nomina “mi occuperò di costruire relazioni solide con nuovi potenziali clienti e consolidare i rapporti commerciali con clienti già acquisiti da Harmoniz nell’areale di Gela-Licata, garantendo massima qualità di servizio e assistenza tecnica in campo, in linea con gli elevati standard richiesti dall’azienda. In stretta collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo, inoltre, sarò responsabile della pianificazione e implementazione di prove varietali nel mio areale di competenza, facilitando lo sviluppo e l’introduzione di nuovi ibridi adatti al mercato siciliano”.

Ofer Ben Zvi - CEO Harmoniz

Duresca F1, nuovo cherry Harmoniz

“Per Harmoniz, la diversità è un valore, nonché fonte fruttuosa di distintività, innovazione e crescita condivisa con i nostri clienti e partner. Se questo è vero in termini di offerta commerciale, lo è ancor di più dal punto di vista umano” ha commentato Saro Tumino, General Manager Harmoniz Italia, a proposito della nomina di Tidona, aggiungendo: “In uno scenario di forte espansione e consolidamento come quello attualmente attraversato da Harmoniz, l’arricchimento del nostro team tramite abilità uniche e competenze eterogenee apportate dall’inserimento di nuovi professionisti come Andrea è un processo del tutto naturale, oltre che necessario, e ci permetterà di raggiungere risultati straordinari”.